Re: [NuovoLab] INVITO a partecipare oggi mercoldei 14 presid…

Author: cobas comunege
Subject: Re: [NuovoLab] INVITO a partecipare oggi mercoldei 14 presidio a deferrari dalle 16.30

Caro Casarino,
io penso, molto semplicemente, che se "andassero bene" TUTTE le iniziative "radicali"b contro questa deriva iperliberista che abbiamo di fronte sarebbe meglio... chiunque le promuova, ma sempre su contenuti condivisibili. Penso inoltre che non è più il momento di primogenitura e di mettere il cappello sopra una protesta che deve esplodere...
Permettimi solo una domanda: forse tu pensi che la manifestazione Cgil (molto più partecipata della "nostra") rappresenti la vera risposta? Sopratutto dopo gli accordi del 28 giugno e del 4 agosto?
Cordialmente
Andrea Tosa