Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 90, Numero 6

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 90, Numero 6
Ciao a tutti e tutte, vi giro la mail che mi ha inviato Giacomo, meccanico
della ciclofficina Masetti, al quale hanno rubato la bici qualche giorno fa,
zona viale libia, se qualcuno la vede ...

Ciao a tutti,
Sono Giacomo, venerdì 2 settembre mi hanno rubato la bici, in zona viale
libia.
L’avevo rimessa in sesto tra Don Chisciotte ed Ex-Lavanderia fra maggio e
giugno 2010… Credo che Valerio e Luca se la ricordino bene…
È una Bianchi sprint s, classico verde bianchi, manubrio da corsa con nastro
nero, ha l’etichetta “sprint s” sul lato destro della parte alta del telaio,
gli adesivi *Bianchi* sono un po’ rovinati.
Qualche segno particolare: le ruote, anteriore e posteriore sono di
decathlon, a profilo nero, e su quella posteriore avevo da poco montato una
luce alimentata da magneti fissati sui raggi.
Non c’è la vite per regolare l’altezza del canotto sella - come forse
Valerio si ricorda, abbiamo provato in tutti i modi a estrarre il canotto ma
non ci siamo riusciti!
I copertoni sono dei Michelin blu e neri…
Purtroppo non ho una foto della bici “a figura intera”, metto il link a
un’immagine che ho trovato in rete, può essere utile ad avere un’idea, anche
se è un modello che credo tutti abbiano presente:

http://oldtenspeedgallery.com/owner-submitted/marks-mid-70s-bianchi-sprint/

Domenica ho fatto un giro a Porta Portese, ma niente…
Se vi capita di vederla in giro fatemi sapere!
Grazie a tutti!

Giacomo
Cell. 333 12 71 666
Mail giacocu@???