Re: [cm-Roma] R: Re: gio 11 agosto Palco a pedali Roma

Author: Adriano Bono
To: michelangeloalimenti@tiscali.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: gio 11 agosto Palco a pedali Roma
Ma molto volentieri! Capirai, non vedo l'ora! :)

E' bello anche perchè c'è un ulteriore scambio tra artisti e pubblico, di
"energia", ma nel senso letterale e anzi meccanico in questo caso, e così,
ancora più che nei concerti "normali", lo spettacolo è reso possibile da
tutte le persone in sala :)

Certo però, se montare l'ambaradam costa così tanto come dice Felipe
(5000€?!), si può fare solo quando ci sono finanziamenti istituzionali di
mezzo, perchè altrimenti diventa impossibile fra quadrare i conti di una
serata...

Però, che spettacolo sarebbe :)

In ogni caso mi documento meglio, tanto i Tetes li vedo il 17 a
Torrimpietra, che suoniamo insieme contro la nuova discarica/incerenitore
che Polverini&Co volgiono costruire alle porte di Roma...

Così mi toglo ogni curiosità in merito al Palco A Pedali :)

Dajje!

Ab