Re: [Forumlucca] caso marcucci e lorenzini: quando si dice l…

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, info, marisa.pareto, elena gaetti, forumlucca, la gurfata, lista123lm, alessio ciacci, giulio sensi, roberto sensi, salah chfouka, lucca, lucca
Subject: Re: [Forumlucca] caso marcucci e lorenzini: quando si dice la coincidenza...... p.s

p.s avevo indicato una strada, poi il resto lo trovate nella ultima lettera inviata a Monai dal direttivo della Nostra Associazione al Link:
http://blog.libero.it/sandromarcucci/10572605.html . grazie di nuovo se la leggerete e diffonderete. laura picchi ass. rita atria

From: impossibilepentirsi@???
To: m.ciancarella@???; info@???; marisa.pareto@???; ziobaffo59@???; forumlucca@???; la.gurfata@???; lista123lm@???; alessiociacci@???; sensi99@???; rsensi@???; salahchfouka@???; lucca@???; lucca@???
Date: Tue, 6 Sep 2011 10:30:36 +0200
Subject: [Forumlucca] caso marcucci e lorenzini: quando si dice la    coincidenza......

Il 12 marzo 2011 scrivevo questo: http://blog.libero.it/sandromarcucci/9988966.html?ssonc=1354366699 .

Due giorni dopo questo scritto il Ministro dei Trasporti inviò alla Divisione 1 la mia email con cui chiedevo la riapertura del caso Marcucci a nome anche tutti quelli che avevano firmato, invece che come sarebbe stato corretto l'atto di sindacato ispettivo di Monai

L'avevo scritto io il 12 marzo 2011 come sarebbe andata finire. Mi ero risposta da sola, indicando anche cosa era necessario invece fare al governo che continua con i silenzi, i bluff e le menzogne di stato(la s minuscola è voluta) .

Quando si dice la coincidenza.....

Laura Picchi associazione antimafie Rita Atria