Re: [Hackmeeting] Fwd: [MiSec] Misec is back - Aperitivi hac…

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [MiSec] Misec is back - Aperitivi hackeri Milanesi
On 9/3/11 11:41 AM, lilo wrote:
> On 18/08/2011 23:34, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
>
> [...]
>
> socialita'-acara?

'de base mbriaccasse coll'amici nerd n'zona nordica meneghina!

> :)
>
> funziona per Milano & dintorni o solo Milano-city?

Boh, di base si, alla fine basta stare a tiro di 'mi vado a fare una
cena o un aperitivo' !

> hai visto questo?:
>
> http://www.hackerbus.eu/index

Minchia si!
Moritz Blatz è un figo, ci ho passato un sacco di tempo al ph-neutral e
CCC CAMP 2011, ci sta' pure dando una mano per il progetto Tor2web 2.0
(http://wiki.tor2web.org).
Lui ha un mindset sociale e organizzativo oltre che profodonamente
cyberpherpunk e su hackerbus vuole fare proprio uno studio dei diversi
modelli implementativi, organizzativi e gestionali di hackerspaces
visitandone un tot per l'europa scrivendone molto a riguardo!

Sarebbe bello fare un hackerspaces Milanese sullo stile crucco o alla
noisebridge!
Cioè creare uno "spazio per gli hacker" che sia una no-profit, che possa
fornire spazi affidabili nel tempo, aperti a tutti, con una governance
democratica consensus based e meccanismi di finanziamento funding
sostenibili nel tempo.
Ma questo è tutto un'altro discorso, magari come progetto nel 2012
sarebbe da farlo!

-naif

p.s. soon news su globaleaks