Re: [Hackmeeting] caos

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] caos

Il giorno 28/ago/2011, alle ore 03.34, Gufo Rosso ha scritto:

> sono da incriminare per il mancato rispetto della norma della privacy
>

> l'italia e' una repubblica fondata sul gioco del calcio
> (vuoi vedere che se non si gioca si sfascia?)

Film fuori orario: il programmatore
http://youtu.be/HOxF8QtLiR0
Ho come l"impressione che risparmiando sulla medicina legale
(omicidio tortura).
cerchino di giustificarsi con sirene e giri vari.
Pensa se da domani fossi a casa di un programmatore/trice ?
starei a debita distanza da sfasciature varie
Chiaramente mi riferisco a una sbarbina via irc non ad helloboy :D
comunque per ora c è la nascita del cinema low cost, in attesa
del prossimo pvt del lunedì:
http://tv.repubblica.it/edizione/firenze/un-ciak-di-bombolone/70976/69301
ciao lele