Re: [Hackmeeting] prova

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] prova

Il giorno 18/ago/2011, alle ore 02.24, koba@??? ha scritto:

> Finalmente una release degna di questo nome dell'OS ariano, allora!

distinguendo tra apple man (elementi intermedi della programmazione che negano bsd,
come anche stallman di gnu ariano), si trovano anche cose open source e dev
gradevoli sia in linux che fungono..

anche se credo, come direbbe una mia amica programmatrice biondina e istruttrice di yoga,
che sia un problema di parametri, come dire che non è berlinguer fautore del compromesso
storico ma bertorello chiaromonte e qualsiasi consulente a pagamento :D).
comunque in italiano ho trovato 3 cose:
1) telnet
giorgiotave.it/tutorial/mail_linux.php
2)postfix
linux.html.it/guide/lezione/4479/installare-un-server-mail-postfix/
3)
http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/faq.html

che entrando da browser in qualsiasi sistema operativo mi sembra la soluzione (-*.
poi se magari uno ha un amica non di cognome costa ma che gli costa come pilla landi
e marrazzo usasse pure postfix :D
qualcuno ha un howto su pgp in italiano così ci metto anche la firma?
tnx lele