Re: [NuovoLab] [ambiente_liguria] volete rilassarvi un pò …

Author: fernanda la camera
To: ambiente_liguria, genova Forum, liguria ambiente
Subject: Re: [NuovoLab] [ambiente_liguria] volete rilassarvi un pò ? NOOO leggete qui.. e gli allegati

Ero già abbastanza incazzata per conto mio,
grazie per avermi aumentato l'incazzatura.
Approfitto di questa occasione per aggiungere una
ulteriore enorme porcheria che sta in questo
decreto: la cancellazione delle feste laiche, che
voglio ricordare fanno parte della nostra memoria
storica ( la liberazione e la nascita della
repubblica) per nn parlare del 1° maggio che è
stato cancellato solo dalle dittature.
Ciao.
fernanda