Re: [NuovoLab] [versoGenovaluglio2011] a chi giova?

Author: fernanda la camera
To: versoGenovaluglio2011, aderentiretecontrog8, versoGenovaluglio2011, forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] [versoGenovaluglio2011] a chi giova?

Bello questo articolo, è uno stimolo a stare
sempre più attenti a non farsi travolgere dalla
campagna anticasta ( giusto il riferimento a Gelli ed alla sua propaganda).
Difendiamo la nostra ottima costituzione e
premiamo perchè venga applicata, ciò non toglie
che dobbiamo criticare con forza questa attuale
imprensentabile classe politica .fernanda
.