Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day

Autore: asbesto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day
Sun, Aug 07, 2011 at 11:51:30PM +0200, lilo wrote:

> non pensavo di alzare un vespaio.

SO che era una mail privata etc. etc. pero' dico la mia

rms HA ROTTO IL CAZZO con sta storia. Condivido l'80% delle
motivazioni espresse dal tipo del blog.

avrei semplicemente risposto:

"No, non cambiamo il nome, resta LINUX DAY semplicemente perche'
la nostra manifestazione ha come scopo quello di FESTEGGIARE
SOLAMENTE IL KERNEL".

                tie !!! TIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

(E ribadisco il concetto: vuoi aiutare la comunita'? SCRIVI LE
PORCODDIO DI PATCH ALLA GESTIONE DELLE CATENE SCSI, PORCODDIO,
SONO BUGGATE DAL 2004, PORCODDIO, ALTRO CHE GNU BARRA LINUX
PORCO DI DDIO)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]