Re: [Nogelminispbo] [Mayday] da Zic.it: Corrispondenze da Lo…

Author: Anubipanther
To: mayday, no_gelmini, nogelminispbo
Subject: Re: [Nogelminispbo] [Mayday] da Zic.it: Corrispondenze da Londra | Seconda notte di sommossa
grato per gli aggiornamenti, a commento riporto qui solo lo status postato
sulla mia pagina nel social network più amato dagli italioti, in angliano:
chapter 1: bye bye Mr Capital - there is no alternative,we can't be against
the crisis, we must be their crisis.
chapter 2: ending of capitalism appears as a back-clash to the brutal
essence of the State, a durable bloody struggle - Tottenham burns, London
calling!
--

"mayday@???"
>    Oggetto: [Mayday] da Zic.it: Corrispondenze da Londra | Seconda notte di

sommossa
> [...]

>Incendi e saccheggio a Tottenham Hale dopo la manifestazione per
>l'uccisione di Mark Duggan da parte della polizia giovedì scorso.

>link: http://www.zic.it/londra-scontri-nella-notte-per-la-morte-di/
>
>--
>* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
>
>Sostieni il progetto Zic.it! Compilando la dichiarazione dei redditi
>firma nel riquadro dedicato alle associazioni di promozione sociale ed
>inserisci CF: 91241310373
>Grazie!

Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

Sponsor:
Riccione centro hotel Hawaii settimana dal 7 al 14 agosto in all inclusive.
Offerta last minute euro 450 anzichè euro 560. Chiama subito 0541647522
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11746&d=20110808

Sponsor:
Last-minute Gabicce Mare Hotel Madison 3 stelle p.c.+ spiaggia + bevande ai pasti euro 55 a pers fino al 10/8. Ultime camere disponibili Tel 0541954505
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11686&d=8-8