Re: [Hackmeeting] un anonimo risponde al corriere della sera

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] un anonimo risponde al corriere della sera

Il giorno 05/ago/2011, alle ore 13.52, Gufo Rosso ha scritto:

> A differenza degli hacker di hackit che non USANO per la privacy questi li
> considerano
> un mezzo di diffusione delle informazioni a loro uso abuso e consumo
>
> http://twitter.com/#!/search?q=%23PoliziaPenitenziaria

è come dice vecna: noi siamo la fase orale, l"età dell"oro,
loro la nostra nonna che è un astronave l"età del bronzo.
a me non sono mai piaciuti gli scontri frontali o chi attacca
senza cancellare la provenienza di un attacco, ma mi sentivo
citato sullo scontro del concetto di verginità e ho riportato il link
senza precisare che non mi sarei bevuto i complimenti di nessuno...
hackit:panequotidiano=linux:loro ogni tanto ddos.
grazie per la precisazione :
non vi parlero di darknet che critica l archivio di olografix, ma di vuoti
d"aria (darwin):

osservazione che può sembrare oziosa c è un dato di
fatto che qualcuno qui osservo in lista: non superare la fase booeliana
di verso falso neanche unendo "A" e "B":
http://www.dis.uniroma1.it/~liberato/gestionale/boolean/boolean.html
oggi vengono buttati in prima pagina mostrando ignoranza da entrambi le parti
e a noi non ci resta che programmare e creare, mentre a chi non vuole pararsi
il culo di andare in galera lasciando i loro dati dopo un attacco, come dire il
develoopment lo lascio agli scozzesi che indossano il gonnellino, una storia ridicola,
come fu la guerra dei 100 anni del resto: cia contro giovani ragazzini ... ^_^ imho
ciao lele