[cm-Roma] Illuminazione pubblica ponte ciclabile Laurentina

Author: Marcoccio Andrea
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Illuminazione pubblica ponte ciclabile Laurentina
Ottimo, la tua è una bella iniziativa...
Mi permetto però di ricordare a tutti che l'intervento parte solo se si
raggiunge un certo numero di chiamate, (meglio se richieste per motivi di
sicurezza!).
Per questo vi chiedo ancora di dedicargli qualche minuto, magari qualcuno se
l'è dimenticato ;-)

Buone vacanze a tutti.

Andrea

P.S.

LE ISTRUZIONI:

1- chiamare *dopo le 20.00* (meglio non sapere perché...)
2- il *numero verde* da chiamare è: *800-130336* (da chiamare da rete fissa
interna al Comune di Roma)
3- seguire la voce guida e premere tasto 2
4- parlare con l'operatore, per fargli capire il posto è un pò complicato in
quanto la ciclabile non è una entità toponomastica (in pratica non ha nome).
Il tizio con cui ho parlato ha segnato: *PONTE CICLABILE SOPRA VIALE
DELL'ATLETICA*.
Se vi dovesse chiedere il numero di lampada vanno dal n. 82 al 145 (sono
plafoniere con lampade neon di 25 cm) e ci sono anche dei pali tipo lampioni
numerati da 2 a 8. -- *E comunque tutto il ponte è spento!*