Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2011 - Ultime chiamate per Italia…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2011 - Ultime chiamate per Italian Embassy
On 07/26/2011 08:32 PM, Marco Calamari wrote:
> Beh, facile, non venirci ...

non ho 150 euro da spendere per ascoltare persone che parlano.

> Battute a parte anche l'hacking ha un problema di "produttivita'",
> e secondo me hackmeeting ne e' proprio una dimostrazione

pruduttività un cazzo! l'hacker non deve produrre.

Il fatto che ci sia da 15 anni che nessuno caccia una lira, che la
maggior parte delle persone che stanno dietro quell'evento si occupano
di controcultura sia digitale che altro mi fa ben pensare che la
dimostrazione di inutilità sta altrove, tipo in quello che scrivi.