Re: [Hackmeeting] unlike us

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] unlike us

----- Original Message -----
From: "Arturo Di Corinto" <arturo.dicorinto@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Monday, July 25, 2011 11:57 PM

MItico Void! Grazie.
Questa è la nostra sfida per il futuro.
byez

lo ho e sono a buon puntocon anche un idea "commerciale" sopra
facciamo un sempio
mi iscrivo(una mail valida un nome e un cognome)
e ricevo 500 punti

voglio pubblicare qualcosa pago 8 punti
voglio leggere pago 1 punti che finiscono in parte al sito
e in parte all'utente che pubblica 0,75
il rapporto e' circa 1:15 quasi come i forum e le ML

ci ho gia allacciato un sistama "conto" punti
sto facendo il gruppo in modo che si possa avere
"una testata" e "una redazione" capirete che se metto tutto insieme
diventa un bordello bordelloso

brevemente l'utente e' invogliato a scrivere cose interessanti per prendere
i punti per continuare a scrivere, chi legge devo trovare il modo di dargli
dei punti
pensavo alla pubblicita automatica di Boss G. o a altre soluzioni