Re: [Hackmeeting] "Attaccati i cyber-detective italiani"

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "Attaccati i cyber-detective italiani"
Da Corriere delle comunicazioni:
http://corrierecomunicazioni.it/news/84093/newsletter/700/anonymous_attacca_la_polizia_online_documenti_top_secret

Secondo il PD l'attacco è di "gravità inaudita". Secondo il maggrior partito
di opposizione "il tema della sicurezza informatica delle istituzioni
pubbliche deve all'ordine del giorno dei grandi Paesi del mondo''.
''Proporrò in Parlamento una commissione di studio sullo stato della
sicurezza delle reti italiane e di valutazione di nuove proposte legislative
e operative - annuncia il deputato Emanuele Fiano, membro della commissione
Trasporti e Tlc della Camera - allo scopo di migliorare questo aspetto
fondamentale della sicurezza del Paese''.

Certo che questi del PD so' propio svejii....