Re: [Hackmeeting] anonymous supera le difese NATO

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymous supera le difese NATO
On Sun, 2011-07-24 at 01:22 +0200, hellboy wrote:

> mah . in genere si . pero' non puoi escludere che veramente sono scesi a
> patti .. come ti ho detto , la cosa non è chiara ...

ma stai trollando? ma ti leggi prima di cliccare 'invia'?
Altrimenti, sappi che non puoi escludere che io abbia bucato la NATO e
abbia TUTTI i loro documenti.
Non puoi neanche escludere che Obama sia un rettiliano...
Tutto ciò che non puoi escludere è vero?
la cosa non è chiara ...
/bruno
--
CONTACTS