Re: [Hackmeeting] anonymous supera le difese NATO

Author: hellboy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymous supera le difese NATO
Il giorno sab, 23/07/2011 alle 15.16 +0200, Raistlin ha scritto:

> Per la cronaca, "NATO Restricted" non indica un documento segreto, ma
> solo un documento riservato alla circolazione in ambito NATO, o ad altre
> organizzazioni a cui la NATO consegni il documento. La classificazione
> e' cosi' inutile che non devi nemmeno distruggere i printout dei
> documenti, vedi te.

ok ,pero puoi usare i dati come base di partenza per ulteriori
attacchi .. e comunque il fatto che abbiano diffuso dati 'NATO
restricted' non vuol dire che avessero altra roba di livello piu'
alto ...

inoltre e' una notizia che sui mass media 'normali' in occidente non ho
visto , e penso che sia segno che un po "in alto " siano sorpresi ..

e' anche possibile che anonymous sia stato infiltrato da terze parti ,
(qualche servizio segreto ? ) ma anche cosi' :

se era un nemico NATO non aveva senso pubblicare i documenti in parte

se era un servizio NATO mi sarei aspettato molto piu' rilievo mediatico
ai fatti e un crackdown in pompa magna

forse l'unica possibilità e' che un servizio di paese terzi abbia deciso
di scatenare una rivalita ancora piu' forte tra NATO e anonmyous , ma
non mi sembra ne valga la pena ...

poi , per carita ,la verità spesso e' incerta, sfuggente ...

just my 2 cents ,as always.