Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2011 - Ultime chiamate per Italia…

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2011 - Ultime chiamate per ItalianEmbassy
On 7/22/11 5:50 PM, lilo wrote:
> intanto si risponde:
>
> Aleik Salam!

A me un amico syriano che vive in Qatar mi ha insegnato a dire
(pronunciato) "haraknya mohamed jiefilus" che sarebbe tecnicamente
ascrivibile a blasfemia tipo "che il cammello di allah si inculi la
madonna" .

> ma insomma..
>
> :*
>
> io nun c'ho na lira, mi ospiti Fa'?
>
> mi impegno in trust carbonare de trastevere nel caso Tibi abbia bisogno
> di qualcuno in seconda ...

Oh, non è che BISOGNA pagare, la donazione è volontaria!

C'è chi ha fatto 100 EUR di donazione anzichè 50 EUR.
C'è chi ha dato una quota anche se non viene al CCC!

Non ci sono obblighi di sorta, ma per tirare su 2300 EUR o li caccia uno
solo (io ho solo anticipato) o le cacciano in modo 'crowd' un po' di
persone facendo la colletta.

Direi che siamo arrivati a coprire, fra prepagato e postpagato, le spese
di noleggio della tenda ed è già un ottimo risultato!

Ora in loco se riusciamo ad acquistare con la raccolta fondi beverage
per organizzare party serali, why not! :-)

-naif