Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
On Fri, 2011-07-22 at 13:16 +0200, Salvatore. G wrote:
> Il 22 luglio 2011 13:11, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:

> Io non faccio proprio parte di niente.
> Ti sbagli di grosso.

avevo capito che eri cattolico.
cattolico=parte della chiesa di roma=parte dell'istituzione che fa
quello che ho detto.

se non sei cattolico e non te la fai con cattolici, allora ok. mi sono
sbagliato.
se vai in un oratorio o in una comunita' cattolica, mi spiace, ne fai
parte e sei responsabile quanto loro.

(non ho mai avuto la tessera di un partito e mai l'avro'. Faccio parte
di QUESTA comunita' e di qualche altra di cui posso andare abbastanza
fiero. Mia madre ha deciso che facessi parte anche della comunita' di
riciclatori dei soldi della mafia, ma me ne sono tirato fuori. TU?)