Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Autore: Salvatore. G
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Il 22 luglio 2011 12:19, carl0s[anche.no] <carl0s@???> ha scritto:

> Ancora mi sfugge il motivo per il quale io dovrei porgere l'altra guancia a chi vorrebbe vedermi in un forno o in una camera a gas.
> No non sono cattolico.
> Sì il moralismo cattolico/perdonista mi fa cacare.
>

> --
> carl0s[anche.no]
>
> @anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }

Sarò io allora che non riesco a farmi capire.... Rispiego:

Il fatto del porgere l'altra guancia mi sa che è stata ampiamente
fraintesa, nessuno mai ha detto di porgere l'altra guancia a chi ti
vuole vedere morto.

Io personalmente non ammetto nessun tipo di discriminalità... Ma la
libertà che tanti vogliono dare non ammettono la discriminilità.
Tu mi dai la libertà ma poi TU mi dici quello che io posso o non posso
fare.... E se faccio determinate cose sono da eliminare...
Bella libertà....
Come diceva una mia professoressa.... tanti anni fa " se togliessimo
tutte le leggi che ti fanno sentire non libero, allora si che non
saresti più libero, chiunque potrebbe sentirsi in diritto di
ucciderti".

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099