Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] [OT ]Fwd: La bici ruba…

Author: Crisitan Scalise
To: ciclofficine-popolari
CC: cm-roma
New-Topics: [cm-Roma] Invito per fare del cicloturismo in Sardegna
Subject: Re: [cm-Roma] [ciclofficine-popolari] [OT ]Fwd: La bici rubata!
consiglio di andare domenica mattina presto presto al mercato di
marconi...li c'è il mercato degli zingari e le biciclette rubate vengono
vendute ai
marocchini che se le portano in marocco...ovvio non è scontato che sia stato
uno zingaro però tentar non nuoce