Re: [Hackmeeting] lo strumento fa schifo

Author: Al
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lo strumento fa schifo
Vedo spesso l' islanda portata ad esempio di quello che si dovrebbe
fare politicamente ed economicamente in questo paese. (ovviamente, e
per fortuna, solo sui social network)
In merito vorrei dire solo un paio di cose:

1) L' islanda ha meno abitanti della mia circoscrizione di roma ( o di
qualsiasi citta' italiana con piu' di 120 mila abitanti )
2) L' islanda e' energeticamente autosufficiente . ( geyser e centrali
idroelettriche a manetta )

Questo significa che possono permettersi dei lussi che qui non
dovremmo ( e non possiamo ) nemmeno sognarci.

Se pensate che al momento in islanda vada tutto a rose e fiori
leggetevi the iceland weather report e ricredetevi.. ad esempio:

A few days after this interview was broadcast the president quietly
signed a controversial new media bill that, among other things, gives
a committee of individuals far-reaching rights to intervene in media
companies [which may compromise the confidentiality of sources] and
the potential to make documents secret for up to 110 [!] years.