Re: [Hackmeeting] egitto e social network

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] egitto e social network
On Mon, 18 Jul 2011 17:28:06 +0200, hellboy wrote:
> una analisi su quanto hanno contato i social network e quanto le
> manifestazioni tradizionali .... nella 'rivoluzione' in egitto (al
> potere attualmente in egitto c'e una giunta militare ,per la
> democrazia
> si vedra' )
> di aljazeera .

pero' e' uno studio etnografico.. cioe' il tipo ha fatto alcune
interviste.
se aqualcuno andasese di giocare con i dati, un mio amico mi ha dato il
db che ha cominciato a scaricare dal 25jan. alla fined i mubarak ..
insomma, quasi completo. basato su twitter.
io non ho ancora avuto il tempo materiale di lavorarci.. lo faro' verso
ottobre/novembre :(

se a qualcuno interessa, me lo chieda in pvt.