[NuovoLab] R: Re: [forum Sinistra Europea GE] riunione staff…

Author: davide-g@libero.it
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] R: Re: [forum Sinistra Europea GE] riunione staff versogenova luglio 2011
Ciao a tutt*,
putroppo io domani pomeriggio non riesco a partecipare.
Rispetto a quanto ci siamo detti venerdì sera alla riunione, potrò stare
all'infopoint solamente la sera di venerdì 22/07.
Mentre rinnovo la mia disponibilità a portare il materiale (magliette, ecc)
nella piazza dei beni comuni sabato 23/07
Grazie, a presto!
Davide

luglio 2011