[cm-Roma] Illuminazione pubblica ponte ciclabile Laurentina

Author: Marcoccio Andrea
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Illuminazione pubblica ponte ciclabile Laurentina
Buongiorno a tutti,
Passo tutti i giorni sul ponte/ciclabile della Laurentina e in questo
periodo molto frequentemente anche di notte.
Immagino che molti di voi lo conoscano, il ponte è da qualche mese al buio
completo tranne un'unica piccola lampada che fa ricordare l'esistenza
dell'illuminazione pubblica.
Ora, ci sono degli adesivi accanto ai punti luce che dicono di chiamare un
numero verde per fare la segnalazione di guasto, l'ho fatto, ma siccome gli
interventi sono prioritizzati in base all'importanza è necessario
sommergerli di chiamate per essere più efficaci.*
*
LE ISTRUZIONI:

1- chiamare *dopo le 20.00* (meglio non sapere perché...)
2- il numero da chiamare è: *800-130336* (da chiamare da rete fissa interna
al Comune di Roma)
3- seguire la voce guida e premere tasto 2
4- parlare con l'operatore, per fargli capire il posto è un pò complicato in
quanto la ciclabile non è una entità toponomastica (in pratica non ha nome).
Il tizio con cui ho parlato ha segnato: *PONTE CICLABILE SOPRA VIALE
DELL'ATLETICA*. Se vi dovesse chiedere il numero di lampada vanno dal n. 82
al 145 (sono plafoniere con lampade neon di 25 cm) e ci sono anche dei pali
tipo lampioni numerati da 2 a 8.

Un saluto a tutti e grazie della cortesia.

Andrea