Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
> certo che l'opinione pubblica e' manovrata , appunto per questo bisogna
> muoversi con cautela e ragionare anche sul lungo termine.

"La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria,
un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza,
tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza,
cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un'insurrezione,
un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra."

Citazione dalle "opere del Presidente Mao-Tse-Tung", meglio noto
come "Il Libretto Rosso di Mao".

Come ho già consigliato ad altri oltre TOPOLINO leggete
qualcos'altro.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista