Re: [Hackmeeting] I segreti della casta di montecitorio

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] I segreti della casta di montecitorio
On 17/07/2011 15:59, tas@??? wrote:
> http://isegretidellacasta.blogspot.com/
>
> C'e` ancora qualcosa che non mi convince, ma se fosse vero sarebbe interessante.

a me non convince il fatto che scriva cazzatelle che gia' si sanno e che
gia' vengono ampiamente denunciate e documentate da, ad esempio, agora'
digitale il Partito Radicale con Parlamento Wikileaks:

http://www.radicali.it/parlamento-wikileaks

> Peccato che sia su blogspot, il tipo e` stato sfrattato da facebook (strano...) e ora
> si e` trasferito li` sperando che non arrivi la censura...

non ancora.

https://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351

116,461 loggati.

scrive:

sempre per garantire una reperibilità indipendente da facebook, ho
attivato un profilo su twitter, il cui nome è Spider Truman. condividi e
fai girare: per ora lo lascio "dormiente", ma può tornare utile nel caso
di chiusura di questa pagina.
http://twitter.com/#!/SpiderTr​uman

e anche:

falso allarme, almeno credo. mi sono messo un pò paura nel leggere una
mail da parte di facebook dal titolo: Intellectual Property Report to
Facebook. ma c'è semplicemente qualcuno che si è divertito a segnalare
questa pagina come abuso di proprietà intellettuale (!?). cmq il blog
l'ho fatto - in trenta minuti! - e lo lascio, senza aggiornarlo. se
rimuovono la pagina, in quel caso riattivo il blog!

Per sicurezza ho aperto un blog. finchè non mi chiudono questa pagina,
non credo di aggiornarlo, ma nel caso in cui la pagina scompaia da un
momento all'altro, potete ritrovarmi qui: http://isegretidellacasta.blog
​spot.com/ non sono molto pratico con i blog, spero funzioni

1.146 commenti!

a me fa incazzare ceh la ggente se sveja solo se je metti le cose sul
fecilibro.

--
~lilo~
`°º¤ø„¸Soul train is coming our way¸„ø¤º°¨~¸

„ø¤º°¨ Zion train is coming our way``°º¤ø„