[cm-Roma] R: Re: la fissa della fissa, è una fissa niente d…

Author: Luca Rossi
To: cm-roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] R: Re: la fissa della fissa, èuna fissa niente di più niente di meno
Subject: [cm-Roma] R: Re: la fissa della fissa, è una fissa niente di più niente di meno
che poi, mi disse il 25 aprile un amico neo innemorato della fissa, esiste anche un cambio per fissa.
io comunque se non riesco a salire, con rapporti non proprio da scalata, vado a piedi, come faìceva il moretti, l'anarchico delle due ruote che a fine 800 aveva girato il mondo sul suo velocipede..

BCiao