Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia

> l età per cui deve pagare il gas alla sua lei credo
> "non sempre rispondi" cristina donà
> http://youtu.be/HNuwDsqMTGw
> 30 circa credo che abbia, correggimi se sbaglio
> salavatore

I 50 euro a settimana erano riferiti al fatto che non essendo figlio
di papà, 15 anni fa mi arrangiavo cosi.... Oggi la situazione è
cambiata, anzi è moolto cambiata..... Ma il merito è dei sacrifici
MIEI.
Ok?

Comunque non preoccupatevi..... Non voglio essere io occasione di
rotture di scatole.... Buon proseguimento a tutti.
S.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099