Re: [cm-Roma] Elogio della fissa

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] la fissa della fissa, è una fissa niente di più niente di meno
Subject: Re: [cm-Roma] Elogio della fissa
non sono molto d'accordo con l'inventore del tour! vorrei spezzare una
lancia a favore delle marce... perchè la bici a ruota fissa non va bene per
tutti e l'età c'entra poco secondo me, e uno che non usa la fissa non è un
rammollito! Henri sarà pure l'inventore del tour ma mi sta antipatico
adesso. Non ha mai provato la discesa libera a via gregorio settimo a tarda
notte si vede!

anche la bici con le marce è un trionfo della forza e della resistenza dei
propri muscoli...con le marce facili si sviluppa meno potenza...ma piu
resistenza dovuta all'aumento del numero delle pedalate. Sei sempre tu la
forza propulsiva della bici assaporando sempre e comunque la liberta della
discesa invece di contrastarla.

mi vengono in mente un sacco di altre cose scomode della ruota fissa...però
non mi va di parlare male delle bici, perchè sono tutte troppo belle non ha
proprio molto senso.