Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
On Thu, 14 Jul 2011 21:18:37 +0200, hellboy wrote:
> ammazza che coraggio e intelligenza . ma anche ... no . vale sia per
> il
> coraggio che per l'intelligenza dell'azione dimostrativa , dopo aver
> attaccato il sito dell'agcom si erano ottenute reazioni non cosi'
> negative sui media ,invece questa mossa rischia di alienare buon
> parte
> dell'opinione pubblica di destra senza cambiare alcunche' nella
> realta'
> delle cose .

Giusto per darti delle motivazioni che gli altri non ti hanno dato:
Credi davvero che abbassare la coda, abbaiare e scodinzolare (leggi
comportarsi secondo le regole, regole di chi?) serva a non "alienare
buon parte dell'opinione pubblica di destra senza cambiare alcunche'
nella realta' delle cose"?

Se così fosse, mi fai davvero pena: Chi non si schiera da nessuna parte
merita di soccombere da tutte le parti. Peter Marshall

> immagino poi la paura degli ufficiali di polizia , cioe' : zero .
>
> tutto secondo me ,eh ...

Plonk!