Re: [Hackmeeting] vodafone hacked

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vodafone hacked

Il giorno 14/lug/2011, alle ore 09.20, lilo ha scritto:

> vi incollo una mail di kaeso di Debian:
>
> http://thcorg.blogspot.com/2011/07/vodafone-hacked-root-password-published.html
>
> http://wiki.thc.org/vodafone
>
> scrive:
>
> Nota di colore,
> la femtocell Vodafone UK monta un Linux embedded, ed è stata rootata
> fino all'osso con conseguenze interessanti:
> http://wiki.thc.org/vodafone
> Preludio di una nuova onda di (UMTS) phreaking?
> Qualcuno ha avuto tra le mani la femto-cell versione italiana (AKA
> Vodafone Booster)?

ho un amico, aires informatica su facebook, leo di nome che fa il sistemista
da vodafone da pochissimi mesi:
se vuoi chiedere a lui ho il suo numero di cellulare, chiedimelo pure
perchè in questi giorni è a Roma.
Comunque vodafone ha il sito labs molto carino tim di sicuro sta peggio,
dato che a me stava rovinando l hardware dell iphone, peccato non risolvano
la normativa per l uso di skype ma vodafone lo farà presto ho fiducia in loro.
tablet wind meglio non parlarne visto i problemi che ogni giorno si scoprono
sui tablet.
Io l ho sentito il 10 luglio numero che darei all asistentina di volo +10
ciao lele