[Badgirlz-list] aggressione transfobica a porta maggiore

Author: Two girl's brains-list
To: badgirlz-list
CC: l38squatter
Subject: [Badgirlz-list] aggressione transfobica a porta maggiore
ovviamente x quei servi dei servi del messaggero trattasi di lite x viabilita'...
dopo di che mi arriva sto comunicato del forum queer di SEL, che non sapevo neppure esistesse.... e mo ho capito xche'....
che rate!

OGNI OMOFOB* E' UN* FASCISTA

daje sempre

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=155781&sez=HOME_ROMA

Lite per la viabilità: 18enne arrestato
per aver accoltellato un trans

ROMA - Un transessuale brasiliano di 31 anni è stato accoltellato ieri sera intorno alle 23 durante un litigio per la viabilità: il trans era a passeggio con un amico in via Carlo Errera, quando ha rimproverato un automobilista per averlo sfiorato, rischiando di investire lui e il cane al guinzaglio.

Il conducente, un 18enne romano, è sceso dalla vettura e dopo aver insultato il brasiliano ha estratto un coltello e lo ha colpito all'addome. Risalito in macchina, l'aggressore ha fatto perdere le sue tracce mentre il ferito è stato soccorso e ricoverato. Alcuni passanti hanno chiamato il 113 e gli agenti del reparto Volanti e del Commissariato Prenestino si sono messi sulle tracce dell'aggressore, trovando l'auto del giovane non lontano dal luogo dell'aggressione. I riscontri hanno consentito di risalire all'intestatario del veicolo e, quindi, all'idenetità del ragazzo che è stato poi bloccato a Largo Mola di Bari. Per lui è scattato l'arresto per tentato omicidio.