Re: [Hackmeeting] Polemiche e controversia: nuovo Video Semi…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: hellboy
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Polemiche e controversia: nuovo Video Seminario gratuito
Il giorno lun, 11/07/2011 alle 19.37 +0200, killer ha scritto:

> eccetto che i link fanno guadagnare chi li ha postati...
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_piramidale

ma in realta pdb mi sembra che non sia propriamente una SrL ,ha un
modello economico differente ... cmq si , i link fanno guadagnare chi li
ha postati . tutto sta a vedere dove finiscono quei soldi , chi se li
intasca ,che margine ci ricava sopra .. i soliti problemi con le
donazioni , insomma . diciamo che il modello di crowd-funding e' stato
inventato abbastanza di recente ma mi sembra che funzioni
https://secure.wikimedia.org/wikipedia/it/wiki/Crowd_funding

poi magari e' sempre spam ma non proprio per una SrL , imho .