Re: [Hackmeeting] Kriptonite croccante spam

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Kriptonite croccante spam
Il 11/07/2011 20:12, smokher ha scritto:

> e' vero.. e' "compresso"
>
> io ho una versione PDF che e' impaginata diversamente..
> non solo..
>
> manca il sommario.. e il font e' Times New Roman
> ..piu' leggibile..
>
> puo' servire..?
>
> smokher

certo! ne sono consapevole :)

Marco mi ha passato entrambi i files, quello stampa MA con il font
errato, e l'altro, ecn.

CONFRONTIAMOCI!

li abbiamo aperti li' all'HM e ne abbiamo parlato

si puo' sistemare no!

la scadenza che ho messo su produzionidalbasso e' per il 31 agosto,
ho tutta l'estate per farlo uscire bene, a settembre.

sia LIBRO, che ovviamente il pdf.

nel frattempo, miei tesori, ogni suggerimento e/o aiuto e' OK.

non sono in vena distruttiva. fa CALDO.

ciao :-)

- --

- -lilo