[Hackmeeting] Kriptonite croccante spam

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Kriptonite croccante spam
parlando con Marco all'HM, e lurkando con occhi libidinosi la sua
IMMENSA copia _cartacea_ di Kriptonite, mi e' venuta voglia di
ri-stamparne un po' di copie.

1 per me assolutamente, 1 che so... per l'Agcom, da inviare tipo
pacchetto bomba_virtuale

etc.

Marco mi ha passato i files, che ho sottoposto al tipografo anarchico di
zona per un preventivo di stampa digitale

nel frattempo l'ho messo qui, insieme ai miei _trusted_Ilike_ "chi seguo":

Collane di Ruggine [0], +KAOS, 10 anni aut/inv [1]) con realtivi widget
sparpajati in giro.

a chi vorra' partecipare un enorme GRAZIE:

http://produzionidalbasso.com/pdb_680.html

copie croccanti vere.

e un grazie di cuore a tutt* coloro che ci misero le mani.

lilo

- --

- -lilo

[0] http://produzionidalbasso.com/pdb_645.html