Re: [Hackmeeting] Polemiche e controversia: nuovo Video Semi…

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Polemiche e controversia: nuovo Video Seminario gratuito
### Estratto dal contratto di affiliazione proveniente dal sito linkato
###

Come funziona tecnicamente?

Una volta che una persona di registra al programma di affiliazione, gli
viene assegnato un numero identificativo (ID), che compare all’interno
di uno speciale link con il quale è possibile promuovere ogni prodotto,
il “link affiliato”. Tutte le volte che una persona clicca su quel link,
l’azione viene registrata e viene tenuta traccia quando una persona
acquista in modo da poter pagare all’affiliato una commissione per ogni
vendita.

### ###

Vai a vendere Kirby e Folletto da qualche altra parte please,

On Mon, 11 Jul 2011 01:21:24 +0200, Al wrote:

> penso che stai spammando spechietti per allodole.. spero per te che
> abbia meno di 20 anni. Alla prossima metto il tuo indirizzo nel
> filtro.

Metticelo pure adesso, è solo spam.