Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
> Io mi sento responsabile per gli afgani uccisi dai militari italiani
> Io mi sento responsabile per la generazione perduta in Italia
> Io SONO responsabile per ogni cosa sbagliata contro cui non ho lottato
> con TUTTE le mie forze, e ad essere onesti? non l'ho quasi mai fatto con
> TUTTE le mie forze.
>
> responsabile, non colpevole, non peccatore, ma responsabile si. E piu'
> si restringe il cerchio 'della mia gente' piu' la responsabilita'
> aumenta.

Robert tu sei cosi sicuro che chi frequenta la chiesa sia contento se
qualche "religioso" ha fatto (esempio) del male a bambini?
Se è questo quello che credi ti sbagli di grosso e non c'è nessun tipo
di difesa a spada tratta per le malefatte stai tranquillo.
Non so chi hai visto ma cio che io ho visto e vivo è al di fuori di
tutto questo.

Il discorso potrebbe essere semplice se tu fossi disponibile a
parlarne ma la spada tratta ce l'hai tu e stai facendo ciò che tanti
anni fa hanno fatto altri, non parlo di cristiani.... E non me ne
frega neanche spiegartelo.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099