Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 07/07/2011 19:45, hellboy ha scritto:

> io prima di tutto sono io , poi forse sono anche un hacker :)

vedi che non inquadri?
non prenderla sul personale, io non ti conosco, non potrei mai giudicare.
e' difficile scrivere, mancano librerie importanti, come il guardarsi
negli occhi

non stavo parlando di skill.

ti cito una cosa scritta da 1 amico che rispondeva ad 1 tipo, ma e'
contestuale:

"Guarda ke t sbagli, mi sa... se pensi ke un hacker e' un tecnico, hai
le idee confuse.
L'hacking e' un'attitudine, non sapere enciclopedico. Un hacker e' (non
l'ho scritto io ma la comunita' ke lo dice dal 1998 ALMENO, quando la
frase e' entrata nel manifesto) "colui il quale vuole gestire la sua
vita", "vuole metterci le mani dentro", "approccia il progresso
tecnologico in maniera critica", ma soprattutto "...e magari
non ha mai visto un computer in vita sua" (!!)"

> e qui sono d'accordo , bisogna sempre imparare dai propri errori per
> crescere ...

bisogna riconoscersi FORTI da quelle azzeccate

:)

scusa non voglio trolleggiare con te. sto cercando di _prendere_ *anche*
da te. pure se non ti condivido.
si prova pure a _dare_, e insieme il codice prende colori differenti.

sai cosa significa cinestesia? stimolazioni sensoriali multiple

questo e' hacking, per me.

> giusto , ma di queste ognuno ha le proprie :)

gia'. ma non devi prenderlo come un attacco. personale.
prendila cosi', la mia e' solo un "osservare, osservarmi"
sono per lo share alike, esperienze trascorse, attuali, future,
condivise, shakerate.

sono piu' vecchia di te.
non riesco a puntare al PDL, PD, Stalin + di quanto una osservazione e
un' archiviata veloce mi permettano di fare.

e' solo uno scappellamento a dx o sx:

https://www.youtube.com/watch?v=DcQaes_jXyk&feature=related

;-)

preferisco farmi male con un dejavu, e rompere il tutto in qualcosa che
ancora ignoro.

rela(k)s, non sono io il nemico.

ciao

--

-lilo

"Sweet child in time, you'll see the line
Line that's drawn between good and bad"