Re: [Hackmeeting] Danni (o divertimenti) di LulZ e Anonymous…

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Danni (o divertimenti) di LulZ e Anonymous (was: la repressione avanza)
Il 06 luglio 2011 19:18, fusys <fusys@???> ha scritto:
> On 06/07/11 19.09, gizero wrote:
>

> ora, qualcuno di quelli che ha portato il thread a giorni luce dal
> topic, si rilegge tutto e resetta la barra del timone, 'che' i giorni
> del cazzeggio su Usenet sono finiti da un bel po'.

Riassumendo, i giorni del cazzeggio sono finiti per me, non per loro.
Non tifo lulz, non tifo anonymous, mi guardo bene dal pensare che fanno male.
Perche' e' segno dei tempi.
E come tale (come hai fatto tu) vanno analizzati.

poi, come incanalare quelle energie? spero per loro che sappiano
incanalarsi da soli, sono anche confidente che sara' cosi'. Come molti
qui dentro dopo il cazzeggio c'e' anche una consapevolezza maggiore, e
magari qualcuno di sti ragazzini fara' il nuovo Loa o Avana o Freaknet
o CCC.

non me la senso di buttargli merda addosso solo perche' siamo chiusi
tra una consapevolezza (penosa) che sono cmq piu' forti loro (i
cattivi qualcunque essi siano) e la mancanza di voglia del cazzeggio
incosciente.

Meglio loro che cazzeggiano, che chi non fa nulla o peggio giustifica.

E' come con i cortei studenteschi dello scorso anno. Si, gli scontri
probabilmente non hanno giovato al movimento studentesco, ma siamo
sicuri mettersi con i fascisti a fare cortei sia la scelta giusta
altrimenti? siamo sicuri che stare a casa a studiare sia l'altra
scelta giusta?

io no.

e p.s. ripeto che non credo che la repressione cambiera' perche' lulz
o anonymous ha fatto quegli attacchi, la repressione non e' causa
effetto , e' strumento di potere.

new