Re: [Hackmeeting] LM is not from Lulz (was: la repressione a…

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LM is not from Lulz (was: la repressione avanza)
Il 07 luglio 2011 06:53, Marco Bertorello <marco@???> ha scritto:

> Ok, allora mi spieghi come si accosta Lulz con l'attacco alla LM?
>
> cioè, se loro non l'han rivendicato, in base a cosa si sta discutendo
> del fatto che siano buoni o cattivi relativamente a quell'azione?

in base al fatto che avevo OSATO dire che non metterei tra le cose
cattive l'attacco alla RSA.
da qui non so perche' e' stato deciso che fossero fatti dai LuLz.
Io stavo solo dicendo che se qualcuno, anche un cattivo, attacca LM
sono contento. e non lo metterei tra le cose cattive.
Se si rubano a vicenda dei ladri, in realta' non me ne frega nulla, ma
di sicuro non lo metto tra le cose cattive come invece ci metto gli
atti repressivi degli ultimi mesi, giustificati o meno.

> Ok, chiaro... alla fine stiamo parlando di due cose diverse...

probabilmente sono d'accordo. ma non per il modus o la capacita'
tecnica, ma solo perche' non rivendicato.

new