Re: [Hackmeeting] R: Re: la repressione avanza

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: la repressione avanza
Il 06 luglio 2011 19:09, gizero <gi0@???> ha scritto:

> ah ok
> mi son sbagliato io
> pensavo si stesse discutendo seriamente di qualcosa
> magari argomentando
>
> invece stiamo giocando ad una sottorelease della Godwin's law

guarda che veramente io è da mo' che chiedo argomentazioni circa
questa cospirazione oscura di
buoni-non-così-buoni-tanto-che-forse-sono-cattivi eppure continuate a
non spiegare...

io quì ho dato la mia lettura della cosa. non sei d'accordo? ok,
parliamone... perchè avrei dovuto scherzare? è scritto li, non mi sono
inventato niente... se ci dai un'altra lettura, esponila e
confrontiamola, no? qual'è il problema?

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"