Re: [Hackmeeting] ot: porto franco

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ot: porto franco

Il giorno 05/lug/2011, alle ore 14.34, asbesto ha scritto:

> DEVE? ma chi l'ha detto che DEVE?

Cazzo si vede che la tua cura dimagrante va a gonfie vele,
era una crisi ciofechica di disordine del linguaggio :D
dovrebbe, come concetto di porto franco intento di rimanenza
o appena usato etc.
che a sua volta prevede anche lo scambio dell" usato se superfluo
http://trashware.tantoamici.net/
qui vedo una raccolta di link, io per me mi riferivo a iniziative tipo
di rifornitori ...
ciao lele
www.sens.it