Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Il giorno 05/lug/2011, alle ore 10.25, Robert J. Newmark ha scritto:
> [...]
>
> Personalmente se avessero preso DAVVERO il capo (che poi non esiste) di
> anonymous sarei stato piu' contento e meno preoccupato.
>
> Per questo parlavo di repressione, perche' sparano nel mucchio (come
> alla maddalena).
>
> Sono in difficolta' su tutta la linea in tutto il mondo, e sparano ad
> altezza uomo per dire di aver abbattuto qualcuno, chiunque esso sia.

inoltre la politica "aziendale" di non rivelare i danni subiti è sì comprensibile nell'ottica finanziaria di non farsi levare la pelle dagli azionisti, ma è inaccettabile sul piano giuridico, dove se mi accusi di qualcosa devi circostanziare di cosa cazzo stai parlando. altrimenti si fa come con le occupazioni scolastiche, che mi accolli il restyle della palestra perché ho spaccato un lucchetto per entrare (non che sony/sega/alt abbiano bisogno dei miei soldi, ma nemmeno mi puoi carcarare accusandomi di cose che non hanno avuto un vero impatto se non farti licenziare il capo della sicurezza it, se mai lo fanno).

consenso...

-- hektisch