Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Autore: Raffaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto

Il giorno 04/lug/2011, alle ore 03.55, lilo ha scritto:

> [...]

ma dai scherzavo, non ho perso molto e torno a girare un film con forte
che pure se ha problemi con la tossicodipendenza come cucchi ha la
ragazza che gira:
http://www.fulldls.com/torrents/parigi-1940-avellino
http://www.irpinianews.it/attualita/news/?news=7723
e poi vi aspettiamo domenica alla villa comunale (genova 2001)
ahahha
ciao lele

www.sens.it