Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de…

Author: Iogangi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de ilmanifesto
Il domenica 3 luglio 2011, scarph ha scritto:

> e soprattutto non c'era nulla di commestibile...ho passato due giorni sulle
> colline a caccia di cinghiali...

Si hai ragione, scusa, faceva tutto cacare.

Ma se mi portavi un tacchino io te lo cucinavo anche ripeno di maiale,
ripieno, di pollo, ripeno di manzo a modello Matrëška.

Potevi portare la carne... i cuochi carnivori te la potevano cucinare la notte
di nascosto.

> ... che sia di monito agli abruzzesi succedanei delle pecore...o ci
> mangiamo i vostri avi, il prossimo anno, o finisce a merda...a due HM
> vegani di seguito preferisco la fine del mondo...

> tifiamo asteroide
> oppure tifiamo seitan, il nostro maialino che, seppur coraggioso, fa la
> fine che merita: dentro la nostra panza!

> ai vostri papponidemmerda preferisco magnamme un pappone: due piccioni con
> un a fava, ma sempre sopra er barbeque

> morite!

Ma se io la domenica mangio la carne ho il permesso di vivere?

> s*

Ah..mi ero scordato che ero a fare da mangiare anche i giovedì sera...
Mi sa che le molte pizze erano vegane. Ma le melanzane alla parmigiana no.

Baci :-*

Iogangi
--
Pace e prosperita' \\//