Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Autore: vinc3nt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il 03/07/2011 01:51, scarph ha scritto:

> ... che sia di monito agli abruzzesi succedanei delle pecore...o ci mangiamo i vostri avi, il
> prossimo anno, o finisce a merda...a due HM vegani di seguito preferisco la fine del mondo...

hahahahah
avete messo l'hackit in mano all'abruzzo vegan block.. so cazzi vostra. :)

e cmq. per come la vedo io, la libertà di non mangiare vegano c'è sempre
e si chiama RISTORANTE!

Il 03/07/2011 04:20, tas@??? ha scritto:

> Del resto sono ultrafavorevole agli arrosticini in Abruzzo :-)

me sa che rimarrai deluso :)

--
vinc3nt

GPG Id key:
1E2A7F06

Key Fingerprint:
1355 B43E 99A9 37EF 5F27 A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06

() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.org - against proprietary attachments