Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Autore: Iogangi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il giovedì 30 giugno 2011, q9c9p@??? ha scritto:

> Allora... ( caricare, mirare, flame! )

> [..snip..] PORCODIO SCOPATE DI PIÙ!!

...mo ci provo... :-D

[...]

> io direi grazie a tutti i fiorentini tipo il ragazzo grosso ( mattia ) e i
> compagni di verde binario che si sono sbattuti 3 giorni su 3 in cucina al
> punto che qualcuno ha avuto la faccia tosta di attaccare un manifesto "qui
> workshop permanente di cucina", che vi venisse un mutuo merde! :D :*

Miihh...son grosso? :-(

Son stato 4 pranzi e 2 cene in cucina, 1 sera al bar e mi son perso tutto
l'hackmeeteng, ma la compagnia in cucina e al bar è stata veramente stupenda.

Quando uscivo dalla cucina a portare le teglie e vedevo la fila calma ed
educata di nerd in attesa di un piatto di cibo mi ripagava della fatica caldo
della cucina.

Un complimemto a tutti, avete lavato il vostro piatto (tutti pulitissimi), non
vi siete lamentati dei ritardi e se il cibo non era sempre abbondante.

Vi siete lamentati solo che era tutto sciocco....a Firenze il sale si mette
poco!!!!!!!

È stato veramente un piacere.

Saluti

Iogangi