Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] BBox: the cloud our way
On Fri, 01 Jul 2011, Elettrico wrote:

> cioè? non è forse vero che adesso l'interfaccia conta assai? quanto
> è semplice da usare dropbox? non conta?

e' un mondo difficile! come diceva Tonino Carotone.

ci vien tolto l'accesso all'educazione da una parte,
dall'altra veniamo imboccati da roba facile che ci rende schiavi.

qual'e' la soluzione degli hacker?
far roba facile che non ci renda schiavi?

no so, nutro un dubbio.

forse meglio: far roba facile da appropriare,
cosi' la GGente ci si trova assieme a farla.

nessuna polemica con il thread, da quel che leggo bbox e' un'ottima
soluzione in linea con questa riflessione, anche se avrei preferito
git-bigfiles come backend :X ma quello si puo' sempre usare per fare
il versioning dentro una tomb ;)

se poi e' l'interfaccia che ti manca, sarebbe anche ora che impariamo
a codare con glade o qtc o gambas.... son cazzate da fare... la
domanda cruciale da porsi e': ma quanto ci pesa il culo? :)

ciao